jesse-goll-mcwva4-0uy-unsplash.jpg
Pubblicato il 13 Febbraio 2020

Manca pochissimo al giorno più romantico dell’anno, San Valentino.
Ci sono coppie che attendono con ansia questa giornata e organizzano per tempo tutto, dove trascorreranno la serata, cosa regaleranno alla loro dolce metà.
E se quest’anno decideste di trascorrerlo guardando un bel film d’amore comodamente seduti sul divano?
Non sapete quale film guardare? Niente paura, abbiamo stilato per voi una lista dei migliori film da guardare a San Valentino.

Titanic (1997): la nota storia della nave tragicamente affondata su cui Jack interpretato da Leonardo Di Caprio Rose interpretata da Kate Winslet, vivono una delle storie d’amore più intense e appassionanti di sempre.

Moulin Rouge (2001): Questo film ha segnato il ritorno del musical cinematografico, con le sue colonne sonore, brani storici della musica pop interpretati dal cast. Christian, giovane scrittore londinese, si innamora perdutamente della la bella Satin, etoile del Moulin Rouge di Parigi.

50 volte il primo bacio (2004): Lucy ha perso la memoria a causa di una malattia cerebrale, dormendo dimentica tutto. Si dimentica anche di Henry che si innamora di lei e che è disposto a riconquistarla ogni giorno, come se fosse sempre il loro primo incontro.

Notebook, le pagine della nostra vita (2005): tratto dall’omonimo romanzo di Nichola Sparks, in una casa di riposo, Duke racconta ad una donna la storia di un grande amore tra due giovani degli anni 40.

La La Land (2016): travolgente musical che racconta la storia d’amore tra un’aspirante attrice e un musicista jazz. Protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone.

Non ci resta che auguravi buona visione e buon San Valentino!